Alessio Lo Passo: Convalescente pensa alla festa delle donne

Gossip gente vip – E’ a casa Alessio Lo Passo, nella sua amata La Spezia, circondato dall’ amore dei suoi cari, in particolare della sua famiglia. Coccolato dal padre, dalla madre e dai suoi fratelli minori, sta trascorrendo un breve periodo di convalescenza dopo l’operazione che ha appena subito ieri al menisco. A fargli compagnia ci sono anche le sue numerose fan che stanno facendo sentire in maniera assai costante il loro affetto con post e messaggi privati sulle sue aggiornatissime pagine di Facebook.

Alessio Lo Passo foto
Alessio Lo Passo foto

Pagine che intanto vedono anche la pubblicazione di alcune nuove e decisamente accattivanti foto di Alessio che lo ritraggono in tutto il suo fulgido splendore. Dulcis in fundo trova anche posto una gustosa news: per la Festa delle donne, ovvero per l’ 8 Marzo, Ale sarà all’Alchimista di Presicce, in provincia di Lecce, un evento importante per una serata davvero scoppiettante alla quale parteciperanno anche i cantanti e musicisti Tony Greco e Valentina Zocco.
Noi di Gentevip.it racconteremo con dovizia di particolari questo simpatico evento del quale pubblichiamo qui di seguito la sua coloratissima locandina.
E buon 8 Marzo a tutte!

alessio lo passo locandina evento festa delle donne foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui