Alessio Lo Passo: Con la Aprile è solo amicizia?

Gossip news vip estate 2013 – Una ne fa e cento ne pensa. Alessio Lo Passo, ovunque vada e qualunque cosa faccia, è sempre nel mirino dei fotografi!  Qualche giorno fa è  stato pizzicato nella  bellissima spiaggia  di Forte dei Marmi in compagnia di una bionda.    Si tratta di Lara Aprile, giovane con la quale è apparso già immortalato durante una serata al Twiga e successivamente anche sul fertile terreno di Facebook. Infatti,  ha anche postato sul social una foto, assolutamente innocente, con la giovane. Immediatamente le sue ammiratrici hanno postato, insinuando una possibile storia tra di una.

Alessio Lo Passo e Lara Aprile foto
Alessio Lo Passo e Lara Aprile foto

Una storia, come scritto dallo stesso Lo Passo, che c’è stata ma molti mesi fa. Ora- a sentir lui- tra di loro ci sarebbe solo una grandissima amicizia. “Siamo ottimi amici. Lei è una bellissima persona ma tra di noi ora c’è solo amicizia“- ha precisato sulla sua pagina personale del noto social network.
Ma questo il Lopa, come amano chiamarlo in segno di lampante affetto fan e amici, lo ha dichiarato prima che circolassero in rete fotografie che lo ritraggono in teneri atteggiamenti, sebbene non eccessivamente compromettenti, con la stessa Aprile. In compagnia di due amici i giovani hanno trascorso tutta la domenica pomeriggio in riva al mare. Successivamente hanno cenato al ristorante e pizzeria Il Conte Max a Sestri Levante.
E ora quale sarà la prossima mossa dell’ ex tronista ligure?
La sua sarà tutta un’ estate a base di probabili “amicizie sospette”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui