Alessio Lo Passo: Basta gossip finto su di me!

Gossip news gente vip – E’ stanco Alessio Lo Passo di vedersi appioppare come fidanzata la bellona di turno. Stavolta si tratta della conturbante ex gieffina Veronica Ciardi che l’affascinante ex tronista ligure ha conosciuto una manciata di settimane fa in un locale milanese durante una serata di lavoro. I due hanno posato per qualche scatto insieme e hanno chiacchierato a lungo ma non sono mai stati beccati in atteggiamenti complici o decisamente affettuosi. Fatto sta che in questi giorni ha iniziato a circolare sul web un rumors che li vedrebbe legati sentilmente parlando, ma sia Veronica che Alessio hanno voluto negare con fermezza qualsiasi implicazione sentimentale.

Alessio Lo Passo: Non sono uno sciupafemmine!
Alessio Lo Passo: Non sono uno sciupafemmine!

In particolare il giovane si è detto decisamente infastidito di essere sempre additato come uno sciupafemmine, alla ricerca della ribalta grazie a un presunto flirt, tanto più che questo flirt non esiste!
Veronica è una bella ragazza, simpatica e alla mano. Ma tra di noi non è scattato nulla. Mi piace parlare con lei ma non ho alcun interesse che vada oltre l’ amicizia e il rispetto, quindi non voglio assolutamente che si insinui che ci sia del tenero tra di noi!“- ha dichiarato tutto di un fiato.
Tuttavia, nonostante la sue dichiarazioni, piuttosto forti, siamo certi che il pettegolezzo non andrà certamente a morire perchè il Lopa attira la stampa su di se come le api sul miele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui