Gossip news: Alessia Reato in bikini si gode il sole di Capri. Nel frattempo i fan si chiedono se la Showgirl si trovi da sola nella splendida isola.

Alessia Reato modella e showgirl italiana debutta nel mondo dello spettacolo nel 2009 partecipando a Quelli che il Calcio. Da quell’anno la Showgirl ha iniziato la sua carriera nel migliore dei modi. Alessia Reato ha partecipato al Grande Fratello e ha recitato in varie fiction, conducendo nel 2015 Paperissima Sprint. Modella e testimonial per Yamamay e Carpisa. Alessia con la sua bellezza colpisce i telespettatori.

alessia-reato-capri-3 Gossip news: Alessia Reato a Capri non è sola
Alessia Reato a capri

Da qualche mese Alessia ha partecipato all’Isola dei Famosi. La showgirl viene eliminata durante la semifinale ma rimane ugualmente soddisfatta per la partecipazione al reality show. Adesso Alessia si gode il le sue vacanze estive nell’Isola di Capri.

Gossip news: Alessia Reato in bikini viene fotografata da chi?

alessia-reato-capri Gossip news: Alessia Reato a Capri non è sola
Alessia Reato a Capri

La Reato condivide con i suoi fans vari momenti della sua vacanza. Posta su Instagram delle foto in cui si mostra bellissima con un fisico statuario e delle forme perfette. Alessia indossa Miss bikini luxe, sfogliando i diversi modelli da lei scelti. Alessia con le mani sventola i suoi lunghi capelli, il bikini multicolore mette in evidenze delle forme sinuose .

Tra giri in barca e tintarella si gode le meraviglie di Capri ma il suo fidanzato dove si trova? La coppia appare poco davanti a mass media e recentemente a Vanity Fair dichiara: ” Ho una vita sentimentale noiosa, io e il mio compagno non siamo mondani. Pensi che non è mai venuto neanche come ospite nello studio dell’ Isola, i nostri sentimenti sono solo nostri”.

alessia-reato-capri-2 Gossip news: Alessia Reato a Capri non è sola
Alessia Reato a Capri

Ma ci sarà aria di crisi tra i due?  Resta questo punto interrogativo nella storia tra Alessia e il Manager Massimiliano Denti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here