Parte la musica per l’estate con il Wind Summer Festival 2017 e per la prima serata Alessia Marcuzzi sfoggia un look casual chic.

Alessia Marcuzzi look chic street o casual chic?

Tempo d’estate, tempo di vacanze e tanta musica per accompagnare ogni momento: al via il Wind Summer Festival che sbarca in tv – la prima serata martedì 4 luglio 2017. Alla conduzione dello show anche quest’anno Alessia Marcuzzi con un look glamour. Accanto a lei Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, entrambi al debutto.

Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival
Ultime notizie Alessia Marcuzzi look al Wind Summer Festival

Alessia Marcuzzi look al Wind Summer Festival

La presentatrice per la prima serata ha optato per un look casual ma con un tocco chic: jeans chiari alla caviglia e strappati al ginocchio, una t shirt bianca e un cardigan di media lunghezza e dal colore luminoso e cangiante. Capelli raccolti, tacchi vertiginosi, in una parola ‘glamour’. La Marcuzzi ha dato il via così alla prima delle quattro puntate del Wind Summer Festival, in onda su Canale 5 e in contemporanea con Radio 105.

Alessia Marcuzzi, look e musica per la Pinella glamour

A tutta musica l’estate per la simpatica e bella conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, 44 anni e due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Alessia è sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, 46 anni, matrimonio celebrato in gran segreto a Londra.

Alessia sempre presente sui social ha condiviso su Instagram diversi momenti del suo quotidiano, come le vacanze tra la costiera di Amalfi e Sorrento e quella ultima a Formentera prima di rifare le valigie per risalire sul palco per la conduzione del Wind Summer Festival a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here