A Verissimo Romina Power dichiarazioni shock su Al Bano!

Romina Power a Verissimo sabato 7 ottobre 2017

Gossip Verissimo, Romina Power, le dichiarazioni della ex moglie di Al Bano sono una vera e propria bomba. Altro che gossip. Romina Power afferma: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Queste la dichiarazione esclusiva di Romina Power a Verissimo, in onda alle 16,10 su Canale 5, riferita all’ex marito Al Bano. In una lunga intervista la cantante e attrice parla per la prima volta in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano. A Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora” e chiarisce “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

romina power, verissimo, gossip,

Romina Power alimenta il gossip a Verissimo

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina Power aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Le dichiarazioni di Romina Power a Verissimo

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”.

Chiosa finale, a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la Power tuona di nuovo e dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui