Alessia Marcuzzi a passo di flamenco augura Buon Anno ai fan dalle Maldive

Alessia Marcuzzi si prepara ad affrontare il 2016 e saluta i fan su Instagram augurando Buon Anno. La conduttrice del Grande Fratello ha trascorso il Capodanno nel clima tropicale delle Maldive con la sua famiglia. Durante le sue festività l’hanno infatti seguita la piccola Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti, Tommaso, avuto dall’ex Simone Inzaghi, e il marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi non dimentica di regalare ai propri fan il suo lato fashion e sensuale che spesso l’avvolge. A catturare maggiormente l’attenzione è la foto che la vede impegnata in un passo di flamenco, in un abito rosso fuoco, come nella normale tradizione. Passo di danza e braccia alzate e la nostra torera è pronta alle nuove sfide del 2016.

Alessia Marcuzzi Capodanno alle Maldive: le foto
Alessia Marcuzzi a passo di Flamenco dalle Maldive

Caldo nuovo anno per Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive

Alessia Marcuzzi news
Alessia Marcuzzi selfie su Instagram dalle Maldive

Giorni di festa e di amore sereno per la bella Alessia Marcuzzi che sottolinea il suo carattere sereno e sempre allegro con questo invito riservato ai suoi fan: “Vi auguro di ballare sempre, di sorridere, di cantare, di surfare le onde della vita con disinvoltura anche quando il mare vi sembra in tempesta – cinguetta la Marcuzzi – Vi auguro che questo 2016 vi faccia sentire liberi e leggeri, e che possa accompagnarvi ballando verso i vostri sogni. Grazie per essere sempre così presenti nella mia vita, con voi è tutto nuovo e divertente ogni giorno”. Alessia Marcuzzi posta poi alcune foto che la ritraggono in varie pose semplici ed altre più ricercate. La vediamo in un selfie sulla spiaggia delle Maldive con un viso nature, poco truccato, che guarda sensualmente l’obiettivo, tenendosi i lunghi capelli dietro la testa con il gesto di una mano. Un’immagine che rispecchia la sua grande semplicità.

Alessia Marcuzzi in bikini fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi in bikini alle Maldive: le foto
Alessia Marcuzzi in bikini alle Maldive

In un altro scatto sceglie un paesaggio vista mare, quindi una Alessia Marcuzzi di spalle, in procinto di immergersi nelle acque cristalline, in un bikini che evidenzia la sua bellezza. Un mare di un azzurro finissimo a riva, mentre si vede all’orizzonte il suo scuro pulito che sottolinea la sua profondità. Bellissime immagini e vacanze da sogno per la conduttrice televisiva che a marzo tornerà su Canale 5 con l’undicesima edizione dell”Isola dei Famosi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.