Alessia Marcuzzi ha raggiunto il Festival di Cannes in modo davvero particolare: ha preso parte al Festival nei panni di pilota per la Cash and Rocket, iniziativa benefica per la quale si è prodigata negli ultimi tempi insieme a Silvia Grilli, direttrice di Grazia. In solitaria, dunque, senza il marito Paolo Calabresi Marconi o i figli Tommaso e Mia, la conduttrice 42enne ha messo in mostra il suo fisico impeccabile indossando un abito firmato Versace.
Alessia Marcuzzi al party di Cannes per l’associazione benefica Cash and Rocket
Il vestito, di un bellissimo color verde con dettagli e cintura in oro, ricorda decisamente un taglio d’abito che viene collegato a Belen Rodriguez e alla sua famosa “farfallina” che tanto ha fatto scalpore durante l’edizione di Sanremo del 2012. L’eleganza ha permesso ad Alessia Marcuzzi di indossare l’abito senza volgarità e di spiccare tra i vip del party organizzato Chopard proprio in onore della Cash and Rocket, che ha così avuto modo di raccogliere i suoi frutti. Questo è quanto la stessa Marcuzzi scrive sui social, fiera del risultato ottenuto:
“Il nostro viaggio per Cash and Rocket è finito. Un viaggio di sole donne, per aiutare altre donne e bimbi meno fortunati di noi. Abbiamo raccolto 680.320 euro che saranno donati direttamente a loro, senza intermediari. Grazie a tutti voi, grazie ai nostri sostenitori, a tutti gli amici che hanno donato e ci hanno aiutato a fare del bene. E un grazie speciale alla mia amica Silvia Grilli per avermi invitato a far parte di questa fantastica avventura.”
Insomma, divertimento e ottimi outfit. Sì, ma per una causa più che onorevole!