Alessia Marcuzzi fisico impeccabile e foto in lingerie per un nuovo servizio fotografico.I profili social di Alessia Marcuzzi sono sempre seguitissimi e aggiornati dalla conduttrice, che intrattiene un rapporto molto stretto con i suoi fan.

La madrina del Grande Fratello sa sempre, quindi, come attirare l’attenzione dei fan su di sé ma questa volta nel farlo si è decisamente superata. Ha infatti sbaragliato e stupito tutti condividendo degli scatti molto sensuali, eleganti ed anche divertenti realizzati durante il servizio fotografico a cura del fotografo Raffaele Marone. Si tratta di foto decisamente hot, ma senza un briciolo di volgarità come gli stessi followers di Alessia Marcuzzi hanno sostenuto contro i pochi bastian contrari.

Alessia Marcuzzi fisico impeccabile per un nuovo servizio fotografico
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: fisico impeccabile e foto in lingerie per un nuovo servizio fotografico

Nella prima immagine, in bianco e nero, Alessia Marcuzzi posa con aria provocante indossando una gonna di velo trasparente e una giacca aperta sul seno che lascia intravedere una fascia nera. Tra capelli legati, tacchi neri e mento in su, lo sguardo della conduttrice è sia fiero che accattivante. La foto successiva mostra invece una serie di polaroid dalle tinte più scherzose, in cui Alessia posa con maglione o pelliccia nera, cappello e slip in vista. Con un fisico che decisamente esce indenne da uno shooting del genere, la Marcuzzi non può che apparire bella, fresca e allegra in queste immagini. Un ultima fotografia è invece un dettaglio: si tratta di uno zoom sul fianco e la coscia, reso ancor più sexy dalla lingerie in pizzo e dalla camicia bianca aperta che la conduttrice indossa. Proprio sotto questo post è sorta la polemica tra chi trova eccessiva l’immagine e chi non ci vede, invece, nulla di male. Una cosa è fuor di dubbio: il carico di sensualità dell’immagine è alto, ma non c’è assolutamente alcun tipo di volgarità nello scatto. D’altra parte, dipende da chi posa e da chi realizza le foto e stando al giudizio complessivo del web sia la modella che il fotografo questa volta sono da promuovere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here