Alessia Marcuzzi fisico impeccabile per un nuovo servizio fotografico

Alessia Marcuzzi fisico impeccabile e foto in lingerie per un nuovo servizio fotografico.I profili social di Alessia Marcuzzi sono sempre seguitissimi e aggiornati dalla conduttrice, che intrattiene un rapporto molto stretto con i suoi fan.

La madrina del Grande Fratello sa sempre, quindi, come attirare l’attenzione dei fan su di sé ma questa volta nel farlo si è decisamente superata. Ha infatti sbaragliato e stupito tutti condividendo degli scatti molto sensuali, eleganti ed anche divertenti realizzati durante il servizio fotografico a cura del fotografo Raffaele Marone. Si tratta di foto decisamente hot, ma senza un briciolo di volgarità come gli stessi followers di Alessia Marcuzzi hanno sostenuto contro i pochi bastian contrari.

alessia marcuzzi 2016
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: fisico impeccabile e foto in lingerie per un nuovo servizio fotografico

Nella prima immagine, in bianco e nero, Alessia Marcuzzi posa con aria provocante indossando una gonna di velo trasparente e una giacca aperta sul seno che lascia intravedere una fascia nera. Tra capelli legati, tacchi neri e mento in su, lo sguardo della conduttrice è sia fiero che accattivante. La foto successiva mostra invece una serie di polaroid dalle tinte più scherzose, in cui Alessia posa con maglione o pelliccia nera, cappello e slip in vista. Con un fisico che decisamente esce indenne da uno shooting del genere, la Marcuzzi non può che apparire bella, fresca e allegra in queste immagini. Un ultima fotografia è invece un dettaglio: si tratta di uno zoom sul fianco e la coscia, reso ancor più sexy dalla lingerie in pizzo e dalla camicia bianca aperta che la conduttrice indossa. Proprio sotto questo post è sorta la polemica tra chi trova eccessiva l’immagine e chi non ci vede, invece, nulla di male. Una cosa è fuor di dubbio: il carico di sensualità dell’immagine è alto, ma non c’è assolutamente alcun tipo di volgarità nello scatto. D’altra parte, dipende da chi posa e da chi realizza le foto e stando al giudizio complessivo del web sia la modella che il fotografo questa volta sono da promuovere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui