Alessia Marcuzzi: Con Francesco Facchinetti baci e tenerezze in attesa della piccola Mia

A dodici mesi da quegli scatti galeotti, che rivelarono l’inizio della loro “pazza” love story, il settimanale “Chi” mostra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi più innamorati che mai. In attesa della piccola Mia, come i due hanno deciso di chiamare la bambina, Alessia e Francesco, si scambiano tenerezze e baci.


“Finalmente una coppia vera” dicono i commenti su Facebook, dove i due postano quotidianamente foto del loro presente e del loro passato tenendo i fan aggiornati. Una coppia felice, quello sì, e magari, perché no, anche vera. Certo chi dubitava della loro storia d’amore e scommetteva sulla sua breve durata ha dovuto ricredersi.
Alessia e Francesco sono ancora insieme, si guardano come due ragazzini alla prima vacanza di coppia e aspettano insieme di salutare il frutto del loro amore. In barca, ospiti di Lucio Presta e Paola Perego si rilassano per una giornata in mezzo al mare a Porto Ercole. Lei è sempre bellissima e sfoggia un pancione di dimensioni record, lui è pieno di attenzioni, un neo-papà in ansia e in trepidante attesa di coronare con una nuova vita la sua splendida favola d’amore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui