Alessia Marcuzzi: Con Francesco Facchinetti baci e tenerezze in attesa della piccola Mia

A dodici mesi da quegli scatti galeotti, che rivelarono l’inizio della loro “pazza” love story, il settimanale “Chi” mostra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi più innamorati che mai. In attesa della piccola Mia, come i due hanno deciso di chiamare la bambina, Alessia e Francesco, si scambiano tenerezze e baci.


“Finalmente una coppia vera” dicono i commenti su Facebook, dove i due postano quotidianamente foto del loro presente e del loro passato tenendo i fan aggiornati. Una coppia felice, quello sì, e magari, perché no, anche vera. Certo chi dubitava della loro storia d’amore e scommetteva sulla sua breve durata ha dovuto ricredersi.
Alessia e Francesco sono ancora insieme, si guardano come due ragazzini alla prima vacanza di coppia e aspettano insieme di salutare il frutto del loro amore. In barca, ospiti di Lucio Presta e Paola Perego si rilassano per una giornata in mezzo al mare a Porto Ercole. Lei è sempre bellissima e sfoggia un pancione di dimensioni record, lui è pieno di attenzioni, un neo-papà in ansia e in trepidante attesa di coronare con una nuova vita la sua splendida favola d’amore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.