Gossip News 2012. Alessandro Preziosi, archiviata definitivamente la sua storia con Vittoria Puccini, ha già da diversi mesi una nuova fidanzata. Il suo nuovo amore è Greta Carandini, 23 anni, 16 meno di lui. Quel che colpisce soprattutto della nuova compagna è la somiglianza con Vittoria Puccini, stesso portamento, stesso colore di capelli. Sembra quasi che, nonostante tutto, lui non l’abbia mai dimenticata.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si erano conosciuti sul set della fortunata serie televisiva “Elisa di Rivombrosa”, una relazione felice andata avanti per tanti anni, dalla quale è nata la piccola Elena, che ha ora 5 anni. Poi l’attore ha avuto una scivolata, un tradimento che era subito stato scoperto, una foto aveva fatto venire a galla l’attimo di distrazione. Tutto sembrava tornato alla normalità ma alla fine Vittoria Puccini non è riuscita a perdonare.
Vittoria si è legata al collega Claudio Santamaria, una storia vissuta nel più stretto riservo, come è d’abitudine dell’attrice, non ne ha mai parlato, ma sono stati spesse volte paparazzati insieme occupati a passeggiare e coccolarsi.
Alessandro Preziosi, dopo vari flirt, sembra aver finalmente trovato in Greta Carandini la donna della sua vita. E voi cosa ne pensate?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.