Alessandro Preziosi: Amore clandestino con Caterina… e Greta?

Gossip news gente vipAlessandro Preziosi è ancora fidanzato con Greta Carandini? La domanda ci sorge spontanea dopo aver visto queste foto mentre se la spassa con l’amica Caterina, che, a giudicare dagli scatti di Novella 2000, dimostra di essere legata all’attore da un grande affetto. L’ambientazione è notturna. Alessandro e Caterina scambiano chiacchiere fitte fitte. Poi, alcuni abbracci e, a quando pare dalle foto, anche qualche bacio.

Alessandro Preziosi: Se la spassa con Caterina!
Alessandro Preziosi: Se la spassa con Caterina!

Preziosi e la Carandini sono ancora ufficialmente insieme, nonostante gli alti e i bassi. Il giorno dopo, ecco di nuovo Alessandro e Caterina passeggiare per Roma, con sorrisi e complicità. Come se non bastasse, Alessandro porta la sua amica speciale davanti a scuola dove deve andare a prendere la figlia Elena. Novella 2000 scrive che Caterina è la mamma proprio di un compagno di scuola di Elena. Ma tra lei e Preziosi sembra esserci più di un normale rapporto tra genitori di figli che vanno a scuola insieme.
Insomma, Novella 2000 parla apertamente di amore clandestino del playboy Alessandro Preziosi. Dopo la fine del grande amore con Vittoria Puccini è dunque scoccata l’ora anche di Greta Carandini? Sembravano una bella coppia insieme, dai primi baci tra Preziosi e la Carandini, fino alla famiglia allargata con Elena. E adesso? restiamo in attesa di conferme o di smentite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui