Alessandra Amoroso, 7 anni dall’inedito “Immobile”: “Oggi, la stessa emozione nel ricordare quel momento”

“La nostra Sandrina”, come la chiamano ancora tutti i suoi fan, cresce giorno giorno, anche sotto l’aspetto musicale e con lei tutto l’amore che la completa. Alessandra Amoroso si presenta così in una foto sui social dove confida al pubblico tutto l’amore che la riempie e che lei deve dare agli altri. La foto la ritrae come figura principale a capo tavola mentre guarda i suoi ammiratori. La cantante, oggi 21 dicembre, celebra i suoi 7 anni dall’inedito “Immobile” cantato per la prima volta durante la partecipazione al programma di Amici.

Alessandra Amoroso ricorda i sette anni dalla partecipazione ad Amici
Alessandra Amoroso

Una tavolata imbandita di cose semplici e di calore familiare ed è proprio questo che Alessandra Amoroso vuole trasmettere ai suoi fan con queste parole: “Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo. Credo in poche cose, ma ci credo fino in fondo. Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere. Credere nei valori dell’amicizia, amore, famiglia… quello ci fa andare avanti, un motivo per lottare, fare sacrifici, svegliarsi la mattina… Continuerò a farlo e se qualcuno giudicherà, io difenderò ciò che è mio, se qualcuno non lo capirà, glielo farò comprendere e conoscere! Grazie a questa famiglia, alle cene di Natale in anticipo da ormai 7 anni a questa parte… alcuni sono andati via, altri sono rimasti e altri ancora si sono aggiunti… la vita è anche questo! Mi faceva piacere condividere questo pensiero con chi ci crede DAVVERO.

Manca poco all’uscita del suo quarto album dal titolo “Vivere a colori” che sarà disponibile in tutti gli store dal 15 gennaio e che conterrà quattordici brani inediti. Due date per il mese di maggio: la cantante sarà in tour il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Assago.  Ad anticipare l’album il singolo “Stupendo fino a qui“, un brano uscito a novembre che la Amoroso ha dedicato alla Big Family, il suo fan club, protagonista del videoclip, con il quale ha voluto coinvolgere i suoi fan sui social invitandoli a inviare i propri video. L’iniziativa ha riscosso un grandissimo successo.

Oggi come 7 anni fa. La stessa emozione nel ricordare quel momento. La stessa voglia di cantare e farmi ascoltare. Immobile, quella canzone, LA CANZONE… speciale come allora. Grazie Immobile per avermi fatto scoprire questa vita speciale e la MIA Big Family” è la didascalia alla foto, postata poche ore fa sul profilo Instagram di Alessandra Amoroso, che la ritrae mentre canta il brano Immobile ad Amici. La cantante ha voluto condividere la sua gioia con i fan che non perdono mai l’occasione per manifestarle il grande affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui