L’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio augura Buone Feste ai fan

Se Adriana Lima ha scelto di regalare ai suoi fan un video molto sexy realizzato per Love Magazine, non poteva di certo mancare da parte di qualche altro “angelo” della Victoria’s Secret un augurio speciale realizzato tramite i social network. In questo caso parliamo di Alessandra Ambrosio. La supermodella brasiliana ha infatti condiviso su Instagram e Twitter diversi scatti ispirati alle Feste per augurare al suo sostanzioso pubblico un Buon Natale.

Alessandra Ambrosio Natale 2015
Alessandra Ambrosio auguri di Buon Natale ai fan su Instagram

Alessandra Ambrosio: sexy “Babbo Natale” su Instagram

Nella foto postata su Instagram vediamo Alessandra Ambrosio sfoggiare un outfit particolare: un body sexy alla “Babbo Natale“, che lascia ben in vista le sue gambe chilometriche. A valorizzarle ancor di più il vertiginoso tacco a spillo nero. La Ambrosio è seduta, come vediamo, su una scala, intenta ad addobbare la casa già piena di ghirlande. Al suono di un Jingle Bells ripreso nella didascalia, la modella aggiunge: “Auguro a tutti un felice Natale!“, ricevendo in risposta numerosi commenti di auguri e di complimenti. Il suo aspetto di certo non passa mai inosservato, specie in queste vesti, corredate da un enorme sorriso che aggiunge allegria alla sensualità.

Gli auguri di Alessandra Ambrosio su Twitter

Alessandra Ambrosio news
Alessandra Ambrosio augura Buone feste ai fan su Twitter

Diversa la foto condivisa su Twitter: uno scatto sempre dai toni sexy, accentuati dallo sfondo rosso e dalla lingerie in vista. Alessandra, immorlata a mezzo busto, indossa un reggiseno rosa con decori in paillettes e sfoggia uno sguardo molto più accattivante rispetto all’immagine precedente. Anche qui non sono mancate le parole rivolte ai suoi followers: “Buone feste a voi e a vostri cari“. Anche su questa piattaforma social il successo di Alessandra è stato notevole, come notevole è d’altra parte il numero di utenti che seguono la sua attività con continuità e affetto. Ed ora, dopo i tanti post di auguri, quello che aspettano i fan è solo la condivisione di un nuovo servizio fotografico. Per adesso, però, come testimoniano i suoi selfie dritti dritti da Plaia Brava a Santa Caterina, Alessandra per il momento è in ferie. In un posto da urlo, tra l’altro, dove sfoggia bikini ed abiti estivi a non finire. Ma anche questo non dispiace ai fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui