Gossip news vip – La possibilità che Albano e Romina possano tornare insieme, almeno lavorativamente parlando, è anche questa volta svanita. La voce di un possibile ritorno in forze dei due artisti per due concerti a Mosca, aveva fatto il giro del web nelle ultime ore. La notizia era stata diffusa in Italia dal settimanale “Gente”, ma è stata messa a tacere grazie all’intervento di portavoce della Power che a mezzo stampa ha dichiarato all’AdnKronos: “La notizia diffusa in queste ore è priva di fondamento, non ci sarà nessuna reunion tra Romina e Albano. Quelle circolate sono voci senza fondamento. E’ una cosa che di verifica tutti gli anni, mi offrono concerti con Al Bano da ogni parte del mondo.

Smentita reunion tra Albano e Romina: Non canteranno insieme a Mosca
Smentita reunion tra Albano e Romina: Non canteranno insieme a Mosca

I nostalgici di «Felicità» resteranno delusi perché la notizia diffusa da un sito web russo e che ha fatto il giro del mondo, era una bufala. Non sembrano dunque esserci speranze, per gli amanti di quella che è stata una delle coppie più amate della musica italiana per circa vent’anni, di poter vedere i loro beniamini condividere nuovamente il palcoscenico e intonare uno dei loro intramontabili successi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.