Alba Parietti da Formentera fa esplodere il gossip

Alba Parietti a Formentera fa la sua bella figura. Alba Parietti show sotto il primo sole a Formentera!

Alba Parietti a Formentera
Alba Parietti a Formentera

I fotografi del settimanale di gossip Nuovo hanno pizzicato Alba Parietti a Formentera, sdraiata sulla spiaggia in cerca di relax e sole, cuffie alle orecchie le permettono di rallegrare la sua giornata con della musica, capelli sciolti e lunghi, occhiali da sole e un corpo se pur da 55enne, ancora bello tonico e asciutto.

Come ben sappiamo, Alba Parietti è una donna molto desiderata, ma a Formentera è da sola?

La splendida conduttrice televisiva decide poi di andare a fare un bagno tra le acque di Formentera, alta i capelli fermandosi in un tuppo e indossa solamente una mini mutandina che lascia i fan a bocca aperta! 

10 e lode per Alba Parietti che , anche se non si direbbe proprio, tra qualche giorno, il 02 Luglio 2016, compierà 55 anni!! 

La sex symbol degli anni 1990 – 2000, single da circa un’ anno, dopo la rottura della storia d’ amore con  Christopher Lambert con la quale aveva avuto una relazione vent’anni fa!! Alla rivista Chi, Alba, qualche mese fa, ha dichiarato: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessual*”.

I fan della bella Alba Parietti e il gossip Italiano, si chiedono, se Alba a Formentera sia sola soletta, come la vediamo da queste immagini, oppure gatta ci cova?

Insomma staremo a vedere se questa estate 2016 alla bella Alba regalerà anche l’amore, o solo una bella abbronzatura….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui