Alba Parietti, Caterina Balivo e Belen Rodriguez insieme alla sfilata di moda Conca D’Oro a Palermo

Un inedito terzetto tutto al femminile ha capitanato la sfilata di moda alla Conca D’Oro a Palermo: si tratta di Alba Parietti, Belen Rodriguez e Caterina Balivo. A testimoniare la loro presenza è stata proprio Alba Parietti, investita del ruolo di presentatrice dell’evento. Sul profilo Facebook di quest’ultima sono state infatti postate diverse fotografie delle tre protagoniste e poi della Parietti insieme al resto dei partecipanti.

Alba Parietti, Caterina Balivo e Belen Rodriguez selfie
Alba Parietti, Caterina Balivo e Belen Rodriguez

  Weekend ricco di appuntamenti mondani per Alba Parietti

Alba Parietti selfie
Alba Parietti selfie

L’appuntamento modaiolo ha avuto luogo venerdì sera, in via Giuseppe Lanza Di Scalea. Come lei stessa scrive, solo lunedì tornerà a casa: “Lunedì torno a casa e do da mangiare ai gatti!“. Nel week-end, comunque, l’ambiente casalingo Alba ha deciso di lasciarselo alle spalle, sfoggiando outfit tutt’altro che casual. D’altro canto, gli eventi che la vedono partecipe sono molteplici e richiedono lo stile più consono all’ambiente, come a quello del party milanese di Giorgio Restelli cui Alba ha preso parte il giorno prima di recarsi a Palermo. “Grazie ad Antonio Ricci, Michelle Hunzinker e Cristian De Sica per gli affettuosi saluti di in bocca al lupo fatti ieri nel corso di Striscia la notizia per “ottobre De Andre” di domani ad Albenga” – aveva poi annunciato sabato sui social. Un’agenda piena di eventi, dunque, quella di questa protagonista delle scene dello spettacolo italiano.

Alba Parietti, Belen Rodriguez e Caterina Balivo: nei loro look domina il nero

Alba Parietti foto
Alba Parietti foto

Come vediamo nei suoi selfie, Alba ha sfoggiato non solo un trucco marcato soprattutto grazie al rossetto, ma anche un abbigliamento piuttosto curato e sexy. La Parietti ha infatti indossato una tutina total black firmata Betta Guerreri e impreziosita da gioielli Arlette. Ai piedi non potevano mancare i tacchi a spillo.

Alba Parietti in total black a Palerno
Parietti, Balivo e Belen

Il nero ritorna anche per la serata a Palermo, sia nel look della Parietti che in quella delle altre due donne nelle foto: sia Belen che la Balivo lo hanno reso protagonista dei loro outfit, sebbene Caterina l’abbia spezzato con un pantalone rosso. I commenti alle foto del bel terzetto sono fioccati numerosissimi, tra complimenti di ogni tipo alle protagoniste femminili della serata. Tutti gli utenti, pur apprezzando anche la showgirl argentina e la conduttrice, hanno continuato a ribadire convinti il loro indiscusso amore per la Parietti. Quest’ultima, insomma, sembra riscuotere successo più di tutti sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui