Al Bano e Romina scoppia il gossip: dichiarazione d’amore in pubblico!

Al Bano e Romina: Romina Power non ha dimenticato il cantante Al Bano tanti che tra i due si parla di un avvicinamento

Al Bano e Romina, gossip: Romina Power e Al Bano sono una delle più coppie più amate d’Italia. Un amore iniziato in giovane età e trasformatosi in una relazione stabile, con tanto di matrimonio. Un Unione tra due mondi apparentemente lontani, un’attrice americana e un cantante pugliese alle prime armi. Ma nonostante le differenze e l’appartenenza a culture diverse, i due hanno saputo creare un equilibrio perfetto e lo stereotipo della coppia perfetta.

al bano e romina, gossip,
Al Bano e Romina: la dichiarazione

Al Bano e Romina: felicità… Però si tengono ancora mano nella mano… ma vanno lontano?

Gossip Al Bano e Romina Power sono in giro per il tour. Durante l’ultima tappa è stata Romina a dichiarare il suo amore, in occasione della canzone ” È fu’ subito amore”, terminando con una frase malinconica: ” ma chi me l’ha fatto fare”.

Nel pronunciare tali parole, Romina aveva assunto un tono sorridente e ironico. D’altro canto Al Bano l’aveva incalzata, invitandola a proseguire il discorso ed essere pronto ad ascoltarla.

Romina Power aveva proseguito  il discorso in pubblico dicendo che se avesse vissuto una seconda vita, lo avrebbe nuovamente scelto. Parole forti e cariche di affetto e stima per quello che è stato il suo grande amore.

Avvicinamento tra Al Bano e Romina?

gossip: L’avvicinamento tra i due cantanti sembra essersi consolidato già da qualche anno da quando hanno iniziato a duettare insieme sui palchi di tutto il mondo. Il tour estivo li vede insieme in varie tappe d’Italia e l’intesa sarebbe cresciuta con tanto di parole affettuose e foto postate in diretta durante i loro tour.

Secondo varie indiscrezioni la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso non avrebbe gradito la dichiarazione e l’avvicinamento e la ritrovata serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui