Adua Del Vesco difende il fidanzato Gabriel Garko: “Chi vale non ha bisogno di spegnere la luce degli altri…”

Un messaggio diretto e chiaro quello che sul suo profilo Instagram la 21enne Adua Del Vesco, che abbiamo visto a Natale in un tenero scatto insieme al suo peluche, ha voluto condividere con i fan. Questa volta invece di postare una foto ha voluto esprimere un suo pensiero: “La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria“, poche parole ma significative, che lei è la prima a commentare: “Le persone parlano e giudicano come se tutto gli fosse concesso ignorando che qui siamo solo di passaggio“. Pensieri, questi, che molto probabilmente si riferiscono alle voci che continuano a mettere in dubbio la validità e sincerità della sua storia con l’ambito Gabriel Garko, 43 anni.

Adua Del Vesco gossip news
Adua Del Vesco (21 anni)

Continua l’amore di Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Gabriel Garko sul set del film Non è stato mio figlio scena
Adua Del Vesco e Gabriel Garko sul set del film “Non è stato mio figlio”

Chi vale non ha bisogno di spegnere la luce degli altri per brillare“, altra frase che Adua Del Vesco ha voluto postare sui social, messaggio forse rivolto a chi cercherebbe di screditare il suo compagno per propri fini. Ma fortunatamente c’è anche chi crede davvero nell’amore di questa bellissima e inaspettata coppia del cinema. Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio” e, a dispetto della loro differenza di età, sembra tutto procedere per il meglio. Nonostante non si parli ancora di matrimonio, un momento molto importante della loro unione è stato lo scambio degli anelli di fidanzamento. Continuano imperterrite le chiacchiere sulla presunta omosessualità dell’attore torinese che, da persona intelligente, ignora totalmente, tanto da aver dichiarato da poco a Eva Mese che uno dei suoi sogni è proprio quello di diventare padre. Forse, stavolta, è arrivato il momento di vedere finalmente l’atteso figlio dello statuario attore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.