Adriano Celentano compie 78 anni: gli auguri di Gianni Morandi

Buon compleanno ad Adriano Celentano che compie 78 anni, l’amico Gianni Morandi posta su Facebook: “Adriano Celentano è il più grande!” 

Adriano Celentano è senza dubbio una delle figure più incisive e attive della musica italiana. Con più di cinquant’anni di attività musicale alle spalle, Celentano è arrivato a festeggiare i suoi 78 anni compiuti il 6 gennaio, colmo di soddisfazioni, riconoscimento e affetto da parte dei numerosi e sempre fedeli fan. Gli auguri giungono per lui da ogni dove, specie sui social e non possono passare inosservati quelli provenienti da un collega ed amico di vecchia data come Gianni Morandi. L’artista ha pubblicato su Facebook un disegno di lui e Adriano Celentano insieme, realizzato da Milo Manara da lui espressamente citato nello status. Morandi ha così scritto: “6 gennaio 2016. Oggi è il compleanno di Adriano Celentano. Sono da sempre un suo grande fan e mi sento suo amico. Auguri Adriano! Il più grande!”. Subito i fan di Morandi si sono accodati agli auguri per Celentano e sembrano aver davvero apprezzato questo incrocio artistico anche se soltanto virtuale.

Adriano Celentano compleanno
Buon compleanno ad Adriano Celentano che compie 78 anni 

Adriano Celentano e Mina: nuovo album insieme nel 2016?

Adriano Celentano news Un duo che invece sembra in procinto di tornare nel concreto è proprio quello di Adriano Celentano e Mina. A due anni di distanza dall’ultimo brano dell’artista, intitolato “Mai nella vita”, sono cominciate a circolare dallo scorso ottobre voci in merito ad un possibile ritorno del duo tanto amato dagli italiani. A ben 18 anni di distanza dal loro ultimo lavoro insieme, Mina & Celentano del 1998, sembrerebbe che i due colossi della musica del nostro paese abbiamo deciso di tornare alla ribalta e di farlo insieme. Sembrerebbe che il progetto sia stato portato avanti durante l’estate 2015 a Lugano, in Svizzera, dove Mina vive ormai da più di trent’anni. La data di uscita prevista ed ipotizzata è la primavera 2016 ma sebbene ci siano tutte queste informazioni dettagliate non è ancora giunta una vera conferma ad ufficializzarle. Si tratta dunque solo di teorie o c’è un fondo di verità? I numerosi indizi fanno comunque ben sperare. I fan, che senza dubbio amerebbero un nuovo lavoro di Mina e Celentano insieme, non possono che attendere con tanta curiosità l’arrivo di news più certe e intanto continuare a dimostrare il loro affetto ai due artisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.