Change privacy settings
Home GOSSIP “Tini – La nuova vita di Violetta”: Red Carpet dei vip e...

“Tini – La nuova vita di Violetta”: Red Carpet dei vip e outfit

Gossip news – Red Carpet “Tini – La nuova vita di Violetta” – Ha riscosso un grandissimo successo il red carpet che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dedicato alla presentazione al film “Tini – La nuova vita di Violetta”.

Il lungo Red Carpet tenutosi a Roma in occasione della presentazione del film “Tini – La nuova vita di Violetta” prende vita con l’arrivo dei VIP. Ad aprire il Red Carpet è stata l’attrice Elisabetta Pellini che per l’occasione ha scelto un abito Pinko; a seguire Chiara Nasti in abito di Fausto Puglisi, insieme a Benedetta Garofalo vestita da Elisabetta Franchi.

Tini - La nuova vita di Violetta cast Red Carpet Roma
Tini – La nuova vita di Violetta cast

Sulla passerella del Red Carpet l’attenzione dei presenti era tutta per il cast: Martina Stoessel elegantissima con un abito in tulle nero, Jorge Blanco si è presentato in perfetto stile cowboy con uno stivaletto beige scamosciato, pantalone e camicia in jeans spezzato il tutto spezzato con una giacca uomo blu mentre Adrián Solezedo ha preferito esser più classico con jeans, maglietta nera e giacca rossa sfumata.

Eleganti e impeccabili erano anche Mercedes Lambre con un vestito total black che le lasciava la schiena nuda, Clara Alonso con un abito sempre nero ma con dei toni decisamente primaverili grazie a delle margheritine. Georgina Amoró e Beatrice Arnera invece hanno preferito un look classico, la prima con un abito lungo blu e la seconda con un abito rosa salmone.

Gli altri ragazzi del cast invece si sono sbizzarriti un po’ di più con i loro outfit ad esempio Ridder Van Kooten ha optato per un completo color ardesia chiaro spezzato con una camicia bianca, Leonardo Cecchi invece ha preferito essere elegante con un completo, giacca, gilet e giacca nera completato con una camicia bianca, Francisco Vacina in giacca e pantalone nero come Pasquale Di Nuzzo che però ha preferito essere più elegante indossando un abito Trussardi con papillon bianco e rosso.

Poi è stata la volta dell’attrice Isabella Orsini, con una tuta nera elegante dal taglio lineare e retto arricchita da una scarpa gioiello e una borsa argentata, accompagnata dal marito il principe Édouard Lamoral Rodolphe de Ligne de La Trémoïlle e dalle due figlie.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

A seguire è arrivata Federica Panicucci che ha illuminato il red carpet, la conduttrice ha indossato un abito blu Christie’s e ha presentato l’esibizione della Stoessel e di Blanco. A seguire Pierpaolo Piccioli con un completo giacca e pantalone firmato Valentino, Lidia Schillaci in abito Missoni e Andreas Gill con un look sportivo fatto da pantalone, giacca e camicia.

Sul Red Carpet per accompagnare le proprie figlie e a vedere la prima di Violetta c’erano anche Angelo Longoni, con un completo uomo nero, ed Eleonora Ibona vestita elegantemente casual con un pantalone a sigaretta, maglietta e giubbino di pelle nera.

Tra i genitori che hanno fatto da accompagnatori alle proprie figlie alla prima del film c’erano anche l’attore Giovanni Vernia, look casual con jeans, maglietta e giacca di pelle, e il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, in pantalone e giacca nera, con camicia bianca e cravatta.

Il red carpet del film “Tini – La nuova vita di Violetta” finisce in pompa magna con i vip e gli outfit più trendy del momento.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui