The Voice of Italy: l’ennesima gaffe di Raffaella Carrà, Valerio Staffelli alle porte?

Gossip, Raffaella Carrà a The Voice of Italy mette a segno l’ennesima gaffe. “Sono 35 anni che è morto Bob Dylan“. Fortuna per l’artista, non è un pronostico, ma solo uno scambio di persona.

Bob Dylan è vivo e vegeto e gode di ottima salute, ad essere morto da 35 anni è il collega Bob Marley. Non ne azzecca una, la Raffa nazionale e presto, Valerio Staffelli di Striscia la notizia, siamo certi le consegnerà l’ennesimo Tapiro d’oro, ma forse, sarebbe il caso di farlo fare di platino.

Raffaella Carrà gaffe a The Voice
Raffaella Carrà gaffe a The Voice

Nel secondo Live di The Voice of Italy 2016, dopo l’esibizione di Joe Croci con “Like a Rolling Stone”, non si limita a far silenzio e confonde Bob Dylan con Bob Marley, dando per morto il cantautore americano da ben 35 anni. Ovviamente la cosa in rete non passa inosservata, d’altronde, come può? Perle di saggezza della Raffa: “Sono esattamente 35 anni che è morto Bob Dylan”.

Chissà che cosa ne penserà l’artista americano, oggi 75enne che gode, fortuna per lui di ottima salute … Il primo a correggerla, è stato lo stesso Joe Croci. Tuttavia, la bionda coach non è nuova a queste equivoci, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa l’hanno affettuosamente dileggiata.

Molte le gaffe di Raffaella, come dimenticare quando ha attribuito alla sua pupilla Beatrice Ferrantino il brano Titanic anziché Titanium? Noi di Gente Vip ve lo avevamo raccontato, senza parlare poi dei saluti arabi rivolti ai filippini … Tuttavia, nessuno la biasima, anzi, è amata ancora di più, in fondo sono anche questi piccoli contrattempi che fanno in un certo qual modo, spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui