Teresanna Pugliese: “Nessun rancore per Monte, ora penso solo al mio bambino”

E’ una Teresanna nuova e serena quella che parla al settimanale di gossip e televisione Dipiù, raccontando la gioia della gravidanza e quella di diventare presto mamma con accanto l’uomo della sua vita, Giovanni Gentile. L’ex tronista Teresanna Pugliese è tra le più amate del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, tanto che ancora oggi sono tantissimi i fan che la seguono con curiosità: non può quindi che renderli felici sapere che Teresanna è concentrata pienamente sulla sua gravidanza, che sta vivendo con grande leggerezza e serenità.

Teresanna Pugliese a due mesi dal parto, sarà un maschio
Teresanna Pugliese a due mesi dal parto, sarà un maschio

Teresanna Pugliese diventerà mamma di un maschietto

“La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono incinta di sette mesi e non ho avuto particolari problemi. Solo adesso che la pancia è diventata molto grossa ho smesso di viaggiare… Sono sempre stata una mangiona e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino”, ha spiegato la bella Teresanna, che ha la fortuna di avere al suo fianco il compagno Giovanni Gentile che le dà forza, ha cancellato ogni rancore del passato e che tra due mesi diventerà il padre di un bel maschietto.

Teresanna Pugliese: “Dopo Francesco è arrivato Giovanni, l’uomo della mia vita”

E’ sparito quindi ogni tipo di pensiero riguardo la sua vecchia storia d’amore con Francesco Monte, che l’aveva resa nota al pubblico del programma della De Filippi: Non nutro più alcun rancore nei suoi confronti, anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire. Tra noi è andata male, ma, con il senno di poi, dico che è stato meglio così. Dopo che io e Francesco ci siamo lasciati, ho conosciuto Giovanni che è l’uomo della mia vita”, ha raccontato la Pugliese. Una storia quindi molto importante, ma che ormai si è lasciata alle spalle.

Eccola quindi pronta a dedicarsi unicamente alla famiglia, potendo contare sulla fondamentale stabilità della sua storia d’amore con il suo Giovanni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui