Tanti auguri a Caterina Balivo, la regina di Detto Fatto compie 36 anni

Tanti auguri a Catarina Balivo che domenica 21 febbraio ha compiuto trentasei anni! La regina del pomeriggio di Rai Due, nonché conduttrice di Detto Fatto, ha passato il giorno del suo compleanno all’insegna dell’allegria e degli amici.

La conduttrice televisiva ha reso in parte partecipe della sua festa i fans con alcuni post su Instagram, prima il bigliettino del marito e del figlio, una foto con delle amiche e un video riassuntivo della festa.

Caterina Balivo compleanno 2016
Caterina Balivo compie 36 anni

Questi ultimi anni per Caterina Balivo sono stati una vera e propria scalata verso il successo grazie al programma “Detto Fatto”, “Il più grande pasticcere” e “Monte Bianco”. Nel frangente si è anche confermata come regina di stile con degli outfit raffinati, dalle linee a volte semplici e altre volte molto più audaci, mettendo in risalto il suo fisico perfetto e tonico. Caterina Balivo si è anche affermata come tra le star più amata tra i social che, grazie anche al suo blog “Caterina’s Secret”, contando su Instagram oltre 313 mila followers e 287 mila su Twitter. Ovviamente nell’arco della giornata non sono mancati gli auguri da parte di amici e colleghi come Giovanni Ciacci che ha pubblicato una loro foto, un momento catturato durante Detto Fatto mentre la Balivo spegne le candeline sulla torta, con un messaggio sintetico con scritto “Auguri amica mia”. Anche l’amica curvy, Elisa D’Ospina, non le ha fatto mancare i suoi auguri con un bel post sul suo profilo Facebook. Insomma una giornata ricca di amici, risate, affetto… e chi più ne ha più ne metta! Qualcuno però si chiede: come mai il trio Stefano Bonomi, Kikò Nalli e Tony Pellegrino sono rimasti silenziosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui