Stefano De Martino è pronto per ripartire… con la corda!

Stefano De Martino, negli ultimi giorni, non ha passato momenti felici. E’ venuto a mancare il suo nonno. Ma ora è pronto a riprendere in mano la sua quotidianità.

Non sono stati bei giorni per Stefano De Martino. La settimana scorsa, mentre era ad Ibiza con Santiago, è venuto a mancare suo nonno. Il ballerino di Amici ha avuto un brutto colpo, in quanto gli era molto legato. A testimoniare questo rapporto sono vecchi scatti che Stefano De Martino pubblicava sui social. Appena ha saputo la notizia è tornato a Napoli, per chiudersi nel dolore con la sua famiglia.

stefano de martino, gossip,
Stefano De Martino

Nonostante Stefano De Martino sia molto preciso nel pubblicare costantemente contenuti sui social, per cinque giorni ha regnato il silenzio. Il gossip ha appreso la brutta notizia non da lui, ma da una pagina a lui dedicata su Instagram. Ciononostante non sono mancati i messaggi di convoglio da parte dei suoi fans. Ma ora Stefano De Martino è pronto a ritornare.

Dopo giorni di assenza è ritornato nel mondo virtuale. Ha pubblicato una foto di se stesso impegnato in un esercizio fisico. Infatti un ballerino come lui non può permettersi di trascurare la sua fisicità. Nella didascalia ha scritto: “Fase di ripartenza #restart“. Per mantenere una sua intimità non ha fatto nessun accenno al dolore avuto in questi giorni.

stefano de martino
Stefano De Martino

Ma con questa frase fa capire bene che è pronto a ripartire. “Grande uomo…..in tutto!”. “Non hai bisogno di nessuno per stare bene, se non di te stesso!” “Sei grande!Un ragazzo umile e dal cuore gentile e grande”. “Ciao Stefano caro..mi dispiace tanto per tuo nonno..ti abbraccio e ti faccio i complimenti perché sembri un ragazzo umile e maturo..” Nonostante sia noto grande alla televisione e sia stato sposato con la donna più influente dell’ultimo periodo, non perde mai la sua umiltà e genuinità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui