Ryan Gosling e Eva Mendes: Aria di crisi per i neo genitori

“Non si tratta semplicemente dello stress che deriva dall’accudire un bebè. Si parlano a malapena. Eva ha decisamente allontanato Ryan dalla sua vita”. Questa è una dichiarazione rilasciata da Ok! Magazine che lascia tutti perplessi, soprattutto i fan più affezionati. La coppia chiamata in causa è quella costituita dal bel Ryan Gosling e Eva Mendes.

Ryan Gosling e Eva Mendes si lasciano?
Ryan Gosling e Eva Mendes si lasciano?

Fino a pochi istanti fa ci congratulavamo per la nascita della loro figlioletta Esmeralda Amada ed ora già si grida alla separazione senza rimedio? Si celebrava senza tregua e con gioia l’avventura di diventare genitori e i due sembravano affiatati più che mai, così noi tutti ci siamo lasciati coinvolgere dall’entusiasmo. E dire che Ryan aveva appena ingaggiato un’infermiera per aiutare la moglie, sebbene tutti i magazine dichiarassero che la presenza del neo-papà fosse costante e sostanziosa. Che fosse, questa, una prima avvisaglia e l’intervento di un aiuto esterno sia stato dettato da problemi di coppia?

Ancora nulla è stato dichiarato dai diretti interessati, ma da sempre i due sono legatissimi alla loro privacy, quindi forse il silenzio è dettato dalla concentrazione dedicata (giustamente) ai loro affari personali. D’altra parte diventare genitori non è una bazzecola e sarebbe anche comprensibile qualche piccolo screzio nell’ambientarsi in una vita grandemente mutata. Speriamo che questo rumor non sia che un fraintendimento di qualcosa di più passeggero, perché a noi questi due piacciono davvero tanto. Ricordiamo che per la coppia si parlava anche di un matrimonio di cui non si è più saputo nulla. Speriamo che sia questo il pettegolezzo destinato a realizzarsi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui