Il pancino di Rocìo Munoz Morales alla Milano Fashion Week

Le ipotesi sulla gravidanza di Rocìo Munoz Morales, che sarebbe dunque pronta a metter su famiglia con il suo compagno di vita Raoul Bova, si avvicendano ormai da tempo. Nonostante il chiacchiericcio continuo e le diverse indiscrezioni sulla vicenda, nessun comunicato ufficiale è stato diffuso dai diretti interessanti. Che sia per amor di privacy o per tenere sulle spine i più curiosi, i due restano in questo modo al centro del gossip. Tant’è che la presenza di Rocìo Munoz Morales alla Milano Fashion Week è stata accompagnata da uno studio attento dei suoi comportamenti e della sua forma fisica. In realtà, dalle foto trapelate dall’evento, la forma del pancino risulta ormai piuttosto chiara, tanto che non sembra esserci bisogno di ulteriori chiarimenti.

Rocìo Munoz Morales gossip: pancino in mostra alla Milano Fashion Week
Rocìo Munoz Morales

Rocìo Munoz Morales madrina delle sneaker SMEET a Milano

La stessa Rocìo ha postato su Instagram uno scatto che la immortala presso lo stand delle sneaker SMEET Monte Carlo a Milano. La compagna di Bova ne è infatti la madrina per questo evento, tant’è che indossa anche lei un paio di sneaker. Come lei stessa ha dichiarato, sorridendo ai fotografi: “Sono una donna che ama indossare le sneaker, soprattutto il giorno e il weekend. Queste della Smeet sono eleganti, chic e pure molto comfortevoli. I miei gusti nel campo dell’abbigliamento sono piuttosto classici, ma adoro abbinare ai miei look delle scarpe che si notano“.  Il suo look è corredato da pantalone a sigaretta, una camicia nera e una camicetta bianca in un mix di eleganza e comodità. Proprio quest’ultimo capo, la camicetta, sembra aver favorito le sbirciate degli occhi indiscreti. L’indumento, piuttosto attillato, mette in risalto le curve che prima non c’erano e che sembrano andare esattamente a confermare le aspettative di tutti. Insomma, la coppia è pronta ad accogliere un bebé?

Rocìo Munoz Morale e Raoul Bova aspettano una bambina?

Ancora nulla è stato detto dalla protagonista di questa storia, ma possiamo ben capire la sua posizione. Solo poco tempo fa Rocìo affermava: “Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente“. Dunque, il suo astenersi dal commentare la situazione, che effettivamente riguarda solo lei e Raoul, è in perfetta linea con le sue convinzioni. Ma non tutti, è chiaro, la pensano così, tant’è che alcuni fonti vicine alla coppia hanno cominciato a diffondere dettagli sulla gravidanza. Si tratterebbe di una bambina e la nascita sarebbe prevista per Natale. Sarà vero? Intanto, per ora, ciò che sembra certo è proprio che la Morales sia effettivamente in dolce attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui