Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova: bebè in arrivo?

Il mondo del gossip sta in questi giorni puntando gli occhi su una coppia nello specifico, specie per la presenza in essa di uno degli uomini italiani ritenuti più affascinanti: parliamo di Raoul Bova e della sua compagna Rocìo Munoz Morales. I due sono finiti nell’occhio del ciclone dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che, se ben ispezionate, farebbero presumere una gravidanza dell’attrice e modella di 27 anni.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto genitori
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova foto Diva e Donna

Rocìo Munoz Morales mostra il pancino, gelosa di Megan Montaner?

Rocio Munoz Morales gossip news
Rocio Munoz Morales

Il duo in questione è stato paparazzato all’aeroporto di Fiumicino a Roma, dove Rocìo Munoz Morales si è presentata sorridente e con un outfit casual corredato da una coppola in tinta con la maglietta, prontissima ad accogliere con mille abbracci il suo amato Bova. L’attore, infatti, era di ritorno da Malta, dove si trova il set della fiction “Task Force 45 – Fuoco amico”. La serie vede protagonista Raoul al fianco di un personaggio a noi già noto: Megan Montaner, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo dell’ormai famosa Pepa de “Il Segreto”. Il lavoro tiene i due attori impegnatissimi nelle riprese che si dividono tra Malta, il Marocco e la Sardegna. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe anche che tra i due ci sia un’intesa particolare della quale Rocìo sarebbe piuttosto gelosa. Il suo essere contrariata dalla situazione ambigua spiegherebbe quella visitina di pochi giorni fa a Malta, prima del rientro effettivo del suo compagno. Ma queste, ovviamente, sono supposizioni, mentre il dubbio più grande concerne la gravidanza stessa.

Raoul Bova: presto papà di una bambina?

Che quella maglietta verde un po’ larga sia una mossa voluta per nascondere le forme? Secondo i più, il pancino c’è ed è ben definito. Anzi, molti parlano di una dolce attesa di ben sei mesi, il che vorrebbe il bebè pronto ad arrivare per Natale. Le fonti più audaci riportano addirittura l’ipotetico sesso del bambino: si tratterebbe di una femminuccia. Il continuo flusso di chiacchiere è ininterrotto da questa estate, ma se ci si aspetta una conferma dai diretti interessati si attende invano: stiamo parlando di una delle coppie più riservate delle scene italiane. Amanti della privacy, i due non utilizzano i social né per smentire né per assecondare i rumors. Insomma, al pubblico ancora non è dato sapere nulla di certo. Ma, d’altra parte, questa è una scelta di comportamento che va rispettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui