Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta gossip: La loro storia è finita

Gossip News 2012. Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati. La notizia arriva dal settimanale Chi. La coppia stava insieme da quattro anni e aveva anche coronato la loro unione con la nascita del piccolo Andrea.

La cosa a cui adesso teniamo entrambi è preservare la serenità di nostro figlio – dice il regista Roberto Cenci -, per questo abbiamo deciso anche di rendere pubblica la nostra rottura: non volevamo che giornali, fotografi e malelingue potessero in qualche modo interferire rendendo la situazione ancora più spiacevole“.

I due erano stati insieme a Formentera questa estate (vedi foto) nel tentativo di ricucire un rapporto che però sembrava essere ormai finito.  Aggiunge Roberto Cenci: “Quando il sentimento finisce è difficile riuscire a recuperare: l’amore inizia e l’amore finisce e quando succede le colpe vanno divise a metà“.

I primi segnali di cedimento nel rapporto sono della Masciotta che, trovandosi sempre sola con il bambino e non essendosi ambientata molto a Roma, ha deciso di fare la valigia e tornarsene nella sua città natale, Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui