Rita Ora: nel nuovo shooting sguardo e look alla Marilyn Monroe

Rita Ora è una delle artiste più amate e seguite del momento, sia per il suo talento che per la sua bellezza e i suoi look. Nelle foto postate su Instagram la vediamo impegnata in un nuovo shooting: sguardo e look alla Marilyn Monroe per la cantante e attrice britannica.

Apprezzata anche in quel di X Factor UK, la cantante Rita Ora è stata riconfermata come giudice dello show. Dopo aver portato alla vittoria la giovane Louisa Johnson, comunque, non poteva essere altrimenti. Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo, i fan la seguono attivamente sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, sempre aggiornatissimo. E’ proprio su questo social che la cantante e attrice britannica ha pubblicato recentemente un selfie per condividere con i fan la sua partecipazione ad un nuovo servizio fotografico. La sua immagine graffiante e forte è di certo molto adatta al ruolo di testimonial. Come didascalia alla foto la cantante ha scritto: “Tempo di shoot! E ovviamente Chris Appleton fa il photobomber! #glamsquad“. “You look sorta like Marilyn Monroe” è il commento di un fan che le fa notare la somiglianza con la diva di Hollywood di cui proprio ieri, 14 gennaio, ricorreva la data del celebre matrimonio con Joe Di Maggio durato solo 9 mesi.

Rita Ora shooting
Rita Ora shooting, come Marilyn Monroe nel selfie postato su Instagram

Rita Ora: nuovo servizio fotografico a New York

Rita Ora shooting
Rita Ora (25 anni)

Sullo sfondo dell’immagine postata da Rita Ora spunta un ragazzo con una smorfia. “Come rovinare un bel selfie” commenta un fan che, apprezzando lo scatto, sembra non aver condiviso l’incursione dell’uomo inquadrato dietro di lei. Nella foto vediamo l’attrice ben truccata, con un make up elegante e al tempo stesso incisivo: con ombretto brillante effetto smokey eyes e rossetto rosso la cantante fa decisamente la sua figura. Subito dopo vediamo anche un’altra immagine in cui Rita Ora ha cambiato abbigliamento e oltre al trucco sfoggia anche una pelliccia bianca. Con i capelli biondo platino, sempre scarmigliati, la cantante ha un’aria davvero sensuale e affascinante che di certo le fotografie avranno immortalato. Il servizio fotografico si è svolto a New York e, dopo questi piccoli indizi, i fan attendono con impazienza le immagini ufficiali. Intanto i complimenti per lei non tardano ad arrivare e questo fa ben sperare nella buona riuscita dello shooting.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui