Raffaella Fico: “Fabrizio Corona mi fa impazzire”

Gossip News – E’ Raffaella Fico a parlare, la giovane soubrette che, dimenticando i continui gossip che la vedono legata e poi slegata a uomini del mondo sportivo o televisivo, si lascia andare ad una pagella sull’aspetto fisico e caratteriale di alcuni personaggi popolari, tra cui l’ex di Nina Moric, Fabrizio Corona. Uscita fresca fresca dal gossip su una sua presunta relazione con il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, poi smentito, Raffaella Fico prende l’occasione giusta per riscaldare questa estate ormai al termine, trasformandosi in una sexy professoressa, dando i suoi giudizi altrettanto caldi e qualcuno…gelato.

Raffaella Fico parla di Fabrizio Corona
Raffaella Fico

Raffaella Fico:”Fabrizio Corona mi fa impazzire. Tozzi? No comment”

GOSSIP NEWS Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Intervistata da Diva e Donna, la showgirl parte in quarta senza peli sulla lingua e rilascia il suo verdetto sui suoi uomini preferiti:“A Stefano De Martino darei un 4, non è proprio il mio tipo. A Fabrizio Corona 10, i tatuaggi mi fanno impazzire. Con Cristiano Ronaldo ho avuto una storia quindi so cosa dico se gli do un 10+. Se dovessi usare un aggettivo sarebbe “imparagonabile”. Gigi Buffon è un tipo. Di certo un bell’uomo, ma per me merita solo un 6. A Raoul Bova darei un 9, è molto maschio e virile. A Matteo Renzi 7, mi piace che sia gasato e pieno di energia. A Matteo Salvini 9, ha il fascino della pancetta. Mario Balotelli? Non è classificabile. È il padre di mia figlia”.

Poi alla Fico viene chiesto un parere sul suo ex-fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi, e lei ha pronta una risposta gelata: “Non vorrei parlare di lui. Ha già sofferto abbastanza“. Ora resteremo in attesa della replica degli iscritti nel registro della professoressa Fico, aspettando un eventuale nuovo gossip sentimental.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui