Pitti Uomo: Belen Rodriguez a Firenze, ma c’è anche De Martino e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez a Firenze, testimonial dal noto marchio Guess. Una serie di coincidenze hanno voluto che lei, il suo quasi ex marito Stefano De Martino e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona fossero tutti contemporaneamente nello stesso posto.

Belen Rodriguez, testimonial del noto marchio Guess, come possiamo vedere dalla foto in treno postata su Instagram, è volata a Firenze per sfilare in passerella. La campagna pubblicitaria per esso realizzata ha avuto un enorme successo persino negli USA e in questi giorni la showgirl è stata impegnata con il brand per il suo fashion show. Lo sappiamo anche grazie ai videoclip condivisi sui social e foto dalla passerella. Sexy e sensuale come sempre, la Rodriguez porta alta la bandiera dei migliori testimonial ma ora a far chiacchierare non è questo. Sembra proprio che Belen Rodriguez, il suo quasi ex marito Stefano De Martino e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona siano stati tutti contemporaneamente nello stesso posto.

Belen Rodriguez Pitti Uomo
Belen Rodriguez in treno verso Firenze per Pitti Uomo

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona: riuniti a Firenze

Stefano De Martino
Stefano De Martino

A unirli sarebbe stato Pitti Uomo. Proprio da lì il ballerino di Amici ha pubblicato alcune foto mentre indossa giubbotto di pelle ed occhiali da sole insieme agli amici. Mentre De Martino si diverte con i suoi compagni e la showgirl è impegnata tra un cambio d’abito e l’altro, salta fuori anche Fabrizio Corona. Sempre su Instagram quest’ultimo ha infatti condiviso un’immagine accompagnata dalla seguente didascalia: “Verso Firenze #pittiuomo“. La domanda sorge spontanea: come mai anche l’ex paparazzo si è recato sul luogo? I tre personaggi si saranno incontrati? L’incontro sembrerebbe inevitabile e tutti gli utenti più curiosi si domandano come possa essere andata. Già il fatto che la Rodriguez e De Martino interagiscano incuriosisce parecchio il loro pubblico, che alla vista delle fedi spera in un ritorno di fiamma. Se poi a questo si aggiunge anche Corona, è chiaro che i rumors non possano che impazzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.