L’addio di Ariana Grande e Big Sean: è finita fra le due star della musica

Fra la bellissima Ariana Grandesexy protagonista di questo 2015 – e il suo bello Big Sean, rapper e musicista, tirava aria di crisi già da un po’ ma certamente nessuno si sarebbe aspettato un annuncio così spiazzante pochi giorni dopo la notizia della grande gelosia dello showman verso il collega Justin Bieber. Ebbene, ora è ufficiale, Ariana e Big Sean non stanno più insieme.

E' finito l'amore tra Ariana Grande e Big Sean
Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati

Ariana Grande e Big Sean si dicono addio

I due si sono detti ufficialmente addio, e come molte star decidono di fare, hanno lasciato che a parlare fossero i loro uffici stampa. “Ariana e Big Sean hanno deciso di interrompere la loro relazione. Continuano comunque a volersi molto bene e a rispettarsi, d’ora in poi saranno solo amici. Chiediamo a tutti i media di rispettare questo momento particolare momento delle loro vite”. Queste le parole del comunicato che ha spezzato il cuore di milione di Arianators (così si chiamano i fans di Ariana Grande n.d.r.) in tutto il mondo, che credevano che Big Sean sarebbe stato il ragazzo giusto per la loro diva del cuore. Evidentemente però, qualcosa è andato storto e il rapporto fra i due non è riuscito a risanarsi.

Adesso sono in molti ad interrogarsi sulle ragioni che possano aver portato ad apporre definitivamente la parola fine a questa relazione. Alcuni incolpano Justin Bieber, colpevole di aver amoreggiato con la Grande durante il suo tour americano scatenando le furie del rapper, che non avrebbe potuto sopportare a lungo il fatto di dover vedere la sua fidanzata avvinghiata a un altro uomo. La tesi principale più avvalorata però è quella che vedrebbe i due separarsi per via dei troppi impegni lavorativi che li terrebbero a troppa distanza l’uno dall’altra.

Ariana Grande e Big Sean: In molti pensano che Justin Bieber sia la causa della rottura

Sean e Ariana sono due musicisti che in questo momento stanno godendo di una grandissima popolarità. Non possono interrompere i loro tour o le sessioni di registrazione, e sanno che se la loro storia doveva diventare una fatica anche solo per vedersi per poco, è stato meglio interromperla seppure a malincuore” – ha rivelato una fonte vicina ai due giovani. Ora l’interrogativo è solamente uno, chi sarà a fare centro nel cuore della star candidata ai Grammy ora che è rimasta sola?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui