La mamma di Kristen Stewart fa coming out per lei: “Mia figlia può amare chi vuole”

Dopo svariati mesi di gossip e rumors – mai confermati dalle dirette interessate – con tanto di prove fotografiche che raramente ritraggono Kristen Stewart senza la sua “amica speciale” al suo fianco, a fare coming out per loro è proprio la signora Stewart, madre della giovane attrice divenuta popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight. La presunta verità sarebbe quindi emersa a galla: Kristen Stewart avrebbe una relazione con Alicia Cargile.

Kristen Stewart news
Kristen Stewart

Kristen Stewart News: Mamma Jules Stewart si schiera dalla parte della figlia

Jules Stewart, intervistata dal Sunday Mirror, si è detta contenta che sua figlia abbia intrecciato una nuova relazione, poco importa se con un uomo o con una donna, purché sia felice: “Mia figlia può amare chi vuole. Accetto che ami sia gli uomini, sia le donne. Va bene essere chi sei nel mio mondo. Tutti siamo liberi di scegliere i nostri amici, quindi dovremmo poter fare lo stesso anche con i nostri amanti. Ho degli amici gay ed anche alcuni membri della mia famiglia, li accetto, siamo liberi di scegliere chi vogliamo amare“. Ed ancora: “Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge”. Una testimonianza forte e decisa quella della signora Stewart, come del resto solo una mamma poteva fare.

Kristen Stewart News: Dopo la rottura con Robert Pattinson vuole una storia lontana dai riflettori

Una rivelazione vera e propria la sua, concordata forse con la stessa Kristen Stewart che, almeno per il momento, non si esprime a riguardo. L’attrice, infatti, si è sempre dimostrata particolarmente riservata circa le proprie questioni sentimentali; del resto ha già pagato lo scotto della popolarità ai tempi della relazione con il suo storico compagno – sul set di Twilight e nella vita privata – Robert Pattinson ormai prossimo alle nozze con FKA Twigs, del quale mamma Jules Stewart non manca di parlare: “Mi dispiace molto che Kristen e Robert non abbiano avuto l’occasione di stare insieme da soli. Avevano tutto il mondo con loro e i media hanno rovinato tutto”. Tuttavia Kristen Stewart mantiene il silenzio e continua a godersi la sua nuova storia con Alicia il più lontano possibile dai riflettori: “la fama è la cosa peggiore del mondo” ha sempre sostenuto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui