Wind Music Award 2016 Scatta il countdown per Wind Music Award

Wind Music Award 7, 2016 – Avete da fare il prossimo 7 giugno? Gente Vip ricorda agli appassionati di musica l’annuale appuntamento con i Wind Music Awards all’Arena di Verona, in programma proprio per il 7 giugno!

Anche quest’anno sul palco dell’Arena di Verona si alterneranno gli artisti italiani verranno premiati per i loro grandi successi discografici, per i quali si sono contraddistinti nel corso del 2015 e del 2016. L’anno scorso il Wind Music Award è stato presentato dalla grande coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, elegantissimi e molto conosciuti nell’ambito musicale, regalando uno show degno di nota anche se non è stata confermata la presenza.

Sul profilo dei due però per il momento tutto tace, non resta che aspettare la conferma che verrà data attraverso i canali social. Il cast purtroppo continua ad essere top secret, non conosciamo chi saranno i prossimi presentatori ne tanto meno gli artisti che saranno premiati però per chi volesse comunque vedere lo spettacolo i biglietti per il prossimo 7 giugno possono essere già acquistati nelle sezioni online.

Music Wind Awards 7, 2016
Music Wind Awards 7

Un indizio su chi potrebbe calcare il palco dell’Arena di Verona però possiamo darvelo… Il sette giugno verranno premiati al Wind Music Award tutti gli artisti italiani che quest’anno si sono contraddistinti per aver ottenuto dischi d’oro, platino e addirittura multi-platino con annessa certificazione FIMI/GfK Retail and Technology Italy.

Per chi fosse stato ben attento in questi mesi si sarà già fatto un’idea dei possibili ospiti che saranno presenti il 7 giugno? Qualcuno però ha già stilato una piccola lista, chissà se ritroveremo Marco Mengoni, Alessandra Amoroso.. Ma cosa importante ci sarà Elisa? E i Modà? Emma? Lorenzo Fragola?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui