Gossip, Ornella Muti cambia look e si tinge i capelli di blu

Gossip – Ornella Muti ha deciso che era giunto il momento di cambiare il suo look e ha scelto di farlo con una mossa davvero audace… partendo dalla testa. L’attrice, amatissima e sempre seguita dal pubblico nel corso degli anni, ha optato infatti per una tinta azzurra per ravvivare il colore dei suoi capelli.

A dimostrarlo in primo luogo è la clip condivisa dalla figlia, Naike Rivelli, che ha postato il breve video su Instagram e poi ha scritto: “Mom’s gone blue. Mamma è diventata la fata turchina“. Ma per far vedere meglio la nuova acconciatura ai fan è servita un’altra foto. Così Naike ha immortalato sua mamma, sorridente, sensuale e alla moda, appena giunte all’aereoporto di Bari. Ha così scritto infatti: “Arrived in Bari Puglia! Mom, Ornella Muti, at the airport! Arrivati a Bari in Puglia, mamma all’aereoporto“.

Ornella Muti cambia look, capelli turchini
Ornella Muti: capelli turchini per l’attrice

La somiglianza tra le due è impressionante, tant’è che qualcuno inizialmente pensava si trattasse di Naike Rivelli, invece questa volta a far follie (con i capelli) è la Muti. Come si vede più chiaramente dall’immagine, il colore dei capelli di Ornella non è uniforme: ci sono anche di riflessi lilla tra il blu e l’azzurro. Insomma, un tocco davvero originale per l’attrice, che a 61 anni ha scelto di non precludersi niente e di rinnovarsi sempre. Bellissima, sorridente e mai prevedibile, Ornella Muti ha sbaragliato i suoi fan e chissà che questa sua scelta audace non dia il via ad una nuova moda per la stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui