Vanessa Incontrada sorridente in vacanza alle Maldive, in attesa del nuovo film!

L'attrice spagnola non dimentica i suoi fan neanche da lontano e annuncia nuovi progetti lavorativi!

Gossip news, Vanessa Incontrada news – Vanessa Incontrada si rilassa in vacanza alle Maldive, in attesa di girare il nuovo film.

Gossip news – Vanessa Incontrada news L’attrice spagnola naturalizzata italiana piace al pubblico televisivo soprattutto per la sua genuinità e spontaneità. Attualmente si trova in vacanza alle Maldive, ma non dimentica i fan che la seguono via Instagram. Questo il post con la didascalia: “Sono andata lontano ma sempre vicino…a voi Besitos Amigos #VaneViaggia #discoversoneva #SonevaFushi #Vacanza #buonagiornata”.

Vanessa Incontrada ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che sta girando un nuovo film e per esigenza di copione ha dovuto cambiare il colore dei capelli. La foto con l’attore e collega Fabio Troiano, uno dei protagonisti della serie televisiva Squadra Antimafia, parla chiaro.

Gossip news – Vanessa Incontrada protagonista del film “La classe degli asini” e blogger per passione.

Vanessa Incontrada, maldive,

Il film si chiamerà “La classe degli asini” e arriverà sulle reti Rai prossimamente. Nel cast anche Flavio Insinna. Lei interpreterà il ruolo di una maestra piemontese alle prese con le differenze di classe da sconfiggere all’interno di una scuola del dopoguerra. Il film è, infatti, ambientato nella Torino degli anni 50-60. Inoltre, Vanessa Incontrada ha voluto mettere al corrente i fan anche di un altro progetto lavorativo.

La Incontrada ha parlato ai suoi fan dell’uscita del suo diario online Besitos, un blog gestito da lei stessa e annunciato pochi giorni fa. Una regalo per tutti i fan. Un modo per entrare nel suo mondo, esplorare interessi, storie, racconti, dare consigli e condividere i momenti più belli della sua vita.

In questo blog ripercorre soprattutto gli anni più importanti della sua carriera, tra gli esordi cinematografici e gli ultimi lavori televisivi in Rai. La sua carriera è in continua ascesa: è diventata anche stilista per Elena Mirò. Vanessa Incontrada sta dimostrando di potersi dividere tra il mondo della televisione, del cinema e anche della moda. Una donna instancabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui