Tennis & Friends, Vip al Foro Italico: Verdone, Zingaretti, Zero e il ministro Lorenzin!

Gossip news – Oggi si è concluso il Tennis & Friends 2016, manifestazione al Foro Italico dedicata alla prevenzione e alla salute. Presenti tanti Vip, in campo e fuori, tra cui Carlo Verdone, Nicola Zingaretti, Renato Zero e il ministro della salute Beatrice Lorenzin.

Gossip news Eventi – Al Foro Italico di Roma si mischiano il mondo dello sport e quello dello spettacolo. L’obiettivo del Tennis & Friends è sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione medica e della salute, oltre che mettere a disposizione aree di prevenzione totalmente gratuite al pubblico.
Gossip news, Gossip, Tennis & friends, tennis e friends 2016,
Tennis & Friends 2016
All’evento di oggi, domenica 9 ottobre, così come accaduto ieri sabato 8 ottobre nel primo giorno, erano presenti tanti vip e personalità illustri. Sono scesi di nuovo in campo Dolcenera e Paolo Bonolis. Tra i presenti, personaggi vip del calibro di Carlo Verdone, Renato Zero, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet e Max Tortora. Inoltre, lo stesso Carlo Verdone, il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, Giorgio Meneschincheri e Nicola Pietrangeli hanno raccontato una storia di grande solidarietà nel corso dell’evento: il kit Amatriciana realizzato dalla Regione Lazio per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Una bella e nobile causa indirizzata agli sfollati e a tutte le persone tristemente coinvolte.
La presenza più illustre, però, è quella del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che non è voluta mancare. Ha ricordato l’importanza della prevenzione, soprattutto per la donna. Una lezione di vita, in questo senso, l’ha fornita ieri pomeriggio a Verissimo Elisabetta Gregoraci, che ha confessato a cuore aperto della brutta malattia che ha colpito la madre e, idealmente, anche lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui