Stefano De Martino conduttore in prima serata su Italia 1

Gossip news, Stefano De Martino news – Nuova avventura televisiva per Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez debutterà come conduttore per un programma tv.

gossip news, Stefano De Martino conduttore in prima serata su Italia 1
Stefano De Martino: Ultima Fermata su Italia 1

Gossip news, Stefano De Martino news: Se la vita sentimentale non sorride al buon Stefano, la sua carriera professionale potrebbe subire una clamorosa impennata verso l’alto. Egli ha ottenuto la promozione in tv.

Stefano De Martino andrà in onda su Italia 1, in prima serata con il programma “Ultima fermata”.

Di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito. In esso si racconteranno le storie di di alcune coppie con le loro difficoltà. Al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea o meno. La messa in onda è prevista per il prossimo gennaio. “Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo. Capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata…prima di una scelta importante”: questo era lo “spot” che appariva sulle pagine di Witty.tv.

gossip news, Stefano De Martino conduttore in prima serata su Italia 1
Stefano De Martino e Santiago

Dopo aver preso parte ad “Amici” come studente prima e poi come coach, Stefano De Martino avrà un programma tutto suo in prima serata su Mediaset. Una bella gratificazione da parte di Maria. Il miglior modo per festeggiare il suo compleanno datato 3 ottobre, come documentato sul suo profilo Instagram, tra torte e balli scatenati in discoteca. I rumours di gossip si scatenano sempre più su di una sua presunta frequentazione con Emma Marrone. E intanto la sua ex fiamma Belen si rende protagonista di un battibecco televisivo decisamente acceso con Teo Mammucari a Tu si que vales.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui