Gossip, Raz Degan, sms a Paola Barale: “Sembra ieri, ma…”

Gossip news – Paola Barale, Raz Degan una storia finita?  Il web impazza, sperando in un ritorno di fiamma! I due si sono lasciati più o meno un anno fa, tuttavia, tra i due, non ci sono mai stati liti e la stima e il reciproco affetto sono stati sempre forti.

Il messaggio su Instagram era un regalo di auguri di buon compleanno che voleva fare Raz, ex modello israeliano, personaggio televisivo, attore, conduttore televisivo a Paola Barale, attrice e conduttrice televisiva:“Sembra ieri, ma alcune cose sono senza tempo.”

La love story, durata 13 anni e che aveva fatto sognare milioni di fan, era arrivata a un triste epilogo, portando la coppia non solo lontano dal punto di vista lavorativo, ma anche geograficamente, Paola Barale vive a Milano, e Raz Degan fuori dall’Italia.

paola barale,gossip,
Paola Barale

Molti i commenti positivi che esprimono ancora amore per la coppia, con la speranza che i due tornino insieme: “Siete bellissimiiiiiiii….due meraviglie!” “L’amore vero rimane per sempre” “Siete stupendi insieme!!!!!!” “Niente. Dovete tornare insieme”.

Paola Barale, che qualche tempo fa, sui social era stata scambiata per la pop star Madonna, dopo una prolungata assenza, tornerà in TV nel ruolo di presentatrice del programma Flight 616 a sei anni di distanza dalla sua ultima esperienza, nel 2010 presentò insieme a Enrico Papi, La Pupa e il Secchione. Ha partecipato anche ad altre ad altre trasmissioni, ma sempre in qualità di opinionista o inviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui