Gossip news – Naike Rivelli, basta un tacco per fare la differenza

Gossip news – E’ ancora Naike Rivelli, che fa gossip. La bellissima figlia dell’attrice Ornella Muti,  fa parlare si sé.  Stavolta lo fa con una foto decisamente femminile e scrive: “Sometimes it’s the heels that do the trick. Qualche volta basta un Tacco per fare la differenza!”.

Ed è ancora uno scatto davvero provocante quello della bella Naike Rivelli che su Instagram posta i suoi stati umorali, umorali e artistici, perchè dai suoi numerosi scatti emerge chiaramente quella nota artistica che è dentro di lei e tutti si domandano quando potranno vederla al cinema, ma questa è un’altra storia. I suoi tanti followers seguono le sue gesta quotidiane e la riempiono di complimenti e non solo…. Nella foto, Naike Rivelli si mostra in tutto il suo splendore con addosso un completino molto attillato, e che non lascia un pizzico di spazio all’immaginazione, ma con un particolare che balza subito all’occhio: si tratta di un paio di scarpe nere, con dei righini bianco, col tacco alto.

naike rivelli gossip news
Naike Rivelli

Non sono ovviamente mancati, anche questa volta, i commenti dei tantissimi followers. “Devi essere te stessa, aggressiva e profonda” cita un commento. “Bel tacco! Ma basti tu a fare la differenza” cita ancora un altro commento. Per quanto riguarda la location della foto, è stata scattata in Puglia, dove ora Naike si trova insieme al suo compagno Yari Carrisi ed insieme alla madre Ornella Muti.

naike rivelli gossip news, 2016
Naike Rivelli

E proprio Ornella Muti, recentemente, è comparsa in una clip video: stiamo parlando di “Non lasciarmi più sola” del cantautore Marco Rettani. Nel video, oltre a Ornella Muti, troviamo come ospite d’eccezione anche Patty Pravo. “Ho respirato, immergendomi nella trama di questo libro, emozioni simili a quelle provate interpretando quel pezzo” ha dichiarato Ornella Muti “Sono felice di condividere con Marco quei momenti della sua fase creativa, quando con entusiasmo e apprensione mi coinvolge per avere un parere un’idea o anche solo un incoraggiamento su una canzone appena nata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui