Gossip News, Michelle Hunziker: estate piena di soddisfazioni e felicità!

Gossip News – Grande estate di soddisfazioni e felicità per la bella conduttrice televisiva nonché attrice e modella svizzera, Michelle Hunziker. Prima l’emozione immensa per la nascita della sua terza bambina, Celeste, avuta con suo marito Tomaso Trussardi, adesso la grande soddisfazione per la prima figlia Aurora, nata dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti. E’ proprio Michelle a pubblicare la foto di Aurora scattata durante il giorno del diploma con tanto di dedica: “Le ali le hai da sempre… ora puoi spiccare il volo amore mio!“.

Gossip News, Michelle Hunziker: estate 2015 tra lavoro e mare insieme alla sua famiglia

Michelle Hunziker instagram
Michelle Hunziker

Attivissima sui social network, Michelle Hunziker, pubblica foto che sembrerebbero dimostrare come la vita le stia riservando amore, gioia e serenità. Divisa tra lavoro nel mondo dello spettacolo e il “lavoro” più impegnativo, quello di mamma, Michelle appare sempre in splendida forma e solare. Donna tutto fare, condivide il suo lavoro con le proprie figlie, come dimostrerebbe la foto pubblicata sul social Instagram.

Per l’estate 2015 si è concessa un meritato riposo insieme alla sua famiglia a Forte Dei Marmi. Una vacanza che sembra prolungarsi per tutta l’estate ma, soprattutto, sembra sfatare definitivamente tutti i pettegolezzi che riguardavano una presunta crisi della coppia Michelle – Tomaso. Ma anche in quest’occasione, dato che Michelle è stata vista in vacanza senza suo marito, le malelingue non si fanno da parte. L’amministratore delegato della casa di moda italiana Trussardi, Tomaso, risponde prontamente alle insinuazioni sulla sua pagina del noto social network, così: “Sono in ufficio!”. Stando a quanto detto sembrerebbe che non vedremo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi costantemente insieme per le vacanze estive a causa degli impegni lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui