Calciomercato Roma, su Filipe Luis anche Juventus, Atletico Madrid

Calciomercato RomaWalter Sabatini in cerca di esterni per la prossima stagione, mette nella sua lista anche Filipe Luis. Sull’esterno, o se vogliamo, al terzino brasiliano del Chesea pare ci sia la concorrenza di altre squadre, cosi riporta mundodeportivo. Filipe Luis non ha trovato spazio nel Chelsea ed è finito nel mirino di top club e la concorrenza per accaparrarselo è alta. Infatti, Juventus, Atletico MadridMilan ed Inter, pare siano interessate.

Calciomercato Roma, Filipe Luis Kasmirski, ma ….

Felipe Luis
Felipe Luis

Calciomercato Roma – Ritrovati Kevin Strootman, Leandro Castan e l’acquisto a titolo definitivo di Radja Nainggolan, la Parola D’Ordine in casa giallorossa è cedere, vendere quelle zavorre che gravano sia nelle casse di Trigoria, sia negli schemi di Rudi Garcia. Per vendere, ci vogliono gli acquirenti e dopo il no incassato dall’ Al Jazeera per la cessione di Gervinho e Destro al Monaco, il DS giallorosso si trova a gestire un’altra patata bollente come Doumbia.

Sprazzi di sole arrivano a Trigoria, in quanto, Destro è interessato a rimanere in Italia, e pare abbia espresso il desiderio di approdare a Firenze alla corte di Paulo Sousa; mentre per  Doumbia pare ci siano delle offerte dalla Cina e dal Watford. Una volta incassati gli euro dalle le cessioni e sfoltiti gli esuberi in rosa, Walter Sabatini potrà intavolare la trattativa Dzeko, per poi pensare ai terzini, Bruno Peres che pare sia in cima alla lista del DS giallorosso, e ad uno dei tanti nomi di questa sessione estiva di Calciomercato Roma e come ben sappiamo walter sabatini intavola trattative anche in zona cesarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.