Gossip news, l’ex naufraga Mercedesz Henger è la nuova fidanzata di Sergio Arcuri

Gossip, Mercedesz Henger news – L’ex naufraga de l’Isola dei famosi ha trovato l’amore: il suo fidanzato è l’attore Sergio Arcuri.

Gossip news, Mercedesz Henger notizie  – L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 è la nuova fidanzata di Sergio Arcuri. I due sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Galeotto fu quell’incontro nello scenario del Borgo della Cartiera Pontificia, alle porte di Roma. Location del premio Apoxiomeno dedicato a personaggi dello spettacolo, del mondo dello sport e del giornalismo. Da lì si sono presi ed innamorati sempre più.

mercedesz henger notizie, henger isola dei famosi, gossip news, gossip isola dei famosi, sergio arcuri fidanzata,
Sergio Arcuri e Mercedesz Henger

Gossip news, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: dai flirt all’amore!

Gossip Isola dei famosi – Eppure l’estate di Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sembrava riservare tutt’altro in tema sentimentale. Per l’ex naufraga si parlava di un flirt con Alessio Bernabei, cantante ed ex leader dei Dear Jack. Anche l’altro naufrago dell’isola, Jonas Berami, era stato accostato al suo cuore. Sergio Arcuri, invece, si avvicinava a Paola Caruso, altra reduce dall’Honduras, come testimoniano certe foto ad Ibiza.

L’estate bollente non ha scalfito la loro attrazione: la figlia di Eva Henger e l’attore, nonché produttore, romano, fratello della più nota Manuela Arcuri, si frequentano dallo scorso giugno. Ed il loro amore cresce, come spiegato dallo stesso Sergio alle pagine del settimanale Chi: “Il primo approccio l’ho avuto io, ma alla fine a decidere sono sempre le donne. Problemi per il passato della mamma pornostar? Non ci penso. Mi piace per quello che è e mi trasmette amore senza ipocrisie. Mi rivedo in lei, in qualche modo, perché capisco i pregiudizi che deve affrontare ogni giorno. Deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere facilitata dal cognome che porta, in tutto quello che fa, anche lavorativamente parlando”.

Henger Junior, nel frattempo, tra gli impegni da modella e da attrice sul set di una webserie, non si lascia scappare l’amore: Sergio Arcuri potrebbe essere l’uomo giusto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.