Melissa Satta svela il suo desiderio dopo il matrimonio

Gossip news, Melissa Satta – La showgirl italiana, dopo il matrimonio con Kevin Prince Boateng, da cui è nato il figlio Maddox, non si accontenta e vuole una famiglia numerosa.

Gossip news, Melissa Satta ultime notizie: E’ stata lei stessa a rivelarlo nel corso di un’intervista concessa a Tgcom24. La sua aspirazione futura è allargare gli orizzonti e avere una famiglia più numerosa.

 Melissa Satta

La vita di coppia e l’amore per il suo Boateng non è cambiato, come da lei confessato attraverso le seguenti dichiarazioni: “Dopo il matrimonio non è cambiato nulla. Io e Kevin Prince convivevamo già da tempo. Mi sentivo già sposata prima. Peccato che adesso mi chiamino signora e la cosa mi rattrista un po’. Non ho concesso nessuna esclusiva fotografica a nessun giornale in occasione del mio matrimonio perché chiedevo un po’ di rispetto per me e mio marito. Lui mi disse di volermi vedere per primo e così è stato“.

Gossip news, il futuro può riservare un futuro da mamma-bis a Melissa Satta.

Melissa Aatta and family

Io ho vissuto in una famiglia numerosa, con due fratelli, e vorrei che mio figlio Maddox non crescesse come figlio unico. Io e Kevin abbiamo intenzione di allargare la famiglia, ma non ora. Più avanti, magari. Spero arrivi la mia occasione anche in tv, così com’è successo ad Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. In generale non amo molto raccontare della mia vita privata sui social e cerco di essere un modello per tante ragazze che mi seguono, ma non tutte scelgono la strada giusta“. Cosa dire: auguri e figli maschi a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui