Matteo Salvini entra nel gossip con il bacio a Elisa Isoardi

Gossip news – Anche Matteo Salvini è entrato nel mondo gossip con il bacio a Elisa Isoardi. Sono usciti allo sbaraglio: la modella e conduttrice televisiva Elisa Isoardi e il leader della Lega Matteo Salvini.

Il settimanale Oggi ha rubato l’attimo decisivo che conferma la storia fra i due. Il bacio è avvenuto in strada nel giorno del 43esimo compleanno del segretario del carroccio. Un amore che era sempre nel dubbio, tenuto nascosto dal gossip, ora escono allo scoperto con lo stesso Matteo Salvini che dichiara:“Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini

I due piccioncini sono stati ripresi mentre si scambiava un focoso bacio, che è servito anche per scaldare la fredda sera, meteorologicamente parlando. A far sorridere i fan è stato però un intruso che partecipava al bacio in modo impassibile:era il premier Matteo Renzi, che figurava su un libro che Matteo Salvini teneva sottomano, mentre scambiava affettuosità con la sua amata. Uno trio inedito che ha alimentato anche le battute tra i lettori, che hanno visto un Renzi spione tenuto a bada dal leader della Lega.

Poco tempo fa la conduttrice Rai Elisa Isoardi aveva dichiarato:“Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio”, ora sappiamo a cosa si riferiva. Largo ai paparazzi che avranno avranno un gossip in più da seguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui