Gossip news, Kristen Stewart l’amore l’ha distrutta però…

Kristern Stewart racconta le sue delusioni d'amore

Gossip news – Kristen Stewart, ex vampira di Twilight, ha pronte diverse novità che la riguardano. Anche se l’amore l’ha distrutta la carriera procede a gonfie vele, anno dopo anno.

Gossip News: Kristen Stewart ha soli 26 anni, ma è ormai una delle interpreti americane più pagate al mondo. La notorietà le è giunta grazie alla saga di vampiri Twilight, che le ha aperto le strade al panorama hollywoodiano. Da quel momento ha affinato la sua personalità diventando quest’anno una stellina del prossimo film di Woody Allen. Infatti all’ultimo Festival di Cannes, ha aperto la Kermesse in abito Chanel incantando tutti per la sua eleganza. Ma nonostante la sua carriera professionale stia procedendo a gonfie vele in campo sentimentale non è così. Nonostante abbia solo 26 anni ha già vissuto troppe pene d’amore. L’attrice Kristen Stewart ha deciso di raccontarle in un’intervista a Grazia.

Kristen Stewart si racconta: l'amore...
Kristern Stewart racconta le sue delusioni d’amore

Kristen ha parlato di lavoro ovviamente. Il 4 agosto sarà al cinema con Equals. Mentre a fine settembre debutterà nella nuova commedia di Woody Allen Cafè Society, al fianco di Blake Lively. La vedremo anche protagonista di Personal Shopper, di Olivier Assayas. Ma nell’intervista non ha omesso un altro particolare importante, per quanto riguarda il suo lavoro. Attualmente, infatti, sta elaborando un suo cortometraggio aiutata dal mentore Jodie Foster, che le ha dato il coraggio di iniziare. “Nell’ultimo anno ho lavorato su cinque set diversi e adesso ho l’occasione di realizzare in tre settimane un cortometraggio che ho scritto. Si chiamerà Come Swim, ma ne voglio parlare solo quando sarà finito. Il protagonista sarà un mio amico di nome Josh: non è un attore, ma è fenomenale. Vedrete“.

Nell’intervista ha parlato volentieri anche dei sentimenti. Kristen Stewart ha vissuto relazioni tormentate, andando sempre controcorrente, soffrendo. “All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili. E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui