Gossip, Isola dei Famosi: l’outfit di Claudia Galanti

Gossip news – Claudia Galanti non poteva mancare nello studio dell’Isola dei Famosi, al fianco dei personaggi che come sempre accompagnano i telespettatori nel corso di questo reality show. La Galanti, spesso inquadrata e ripresa durante le ultime puntate, ha destato qualche domande ma soprattutto ha attirato l’attenzione dei telespettatori.

La sua bellezza, d’altro canto, non passa inosservata specie quando viene messa in risalto da un certo tipo di outfit. Per l’occasione, infatti, la Galanti ha sfoggiato un look decisamente sensuale. Prima di tutto la Claudia Galanti ha mostrato i preparativi in corso nel suo camerino, dando un’anteprima dell’acconciatura da lei sfoggiata.

claudia galanti, gossip,news,gossip,
Claudia Galanti e Federico Lauri in arte Federico Fashion Style

Poi sempre su Instagram ha condiviso un selfie con Enzo Salvi scrivendo nella didascalia: “Pronti e via! Grazie amore“. Nell’immagine, vengono esaltati molti gli occhi di Claudia Galanti, sul quale punta anche il make up, e si nota di più anche la particolare collana a cinturino da lei indossata, molto in stile Cat Woman.

Gossip, Claudia Galanti: look total black per l’Isola dei Famosi

claudia galanti, gossip
Claudia Galanti e Federico Lauri

Il resto del suo look total black era composto da un abito con spalline strette molto semplice e scollato e a chiudere il tutto tacchi dello stesso colore. A darne una prospettiva diversa c’è anche la fotografia scattata dal noto hairstylist dei VIP Federico Fashion Style mentre le sistema i capelli.

claudia galanti, gossip news,
Stefano Orfei, Simona Ventura, Enzo Salvi e Claudia Galanti

Lo scatto è stato condiviso su Instagram con scritto: “Il lusso in un solo nome, Claudia Galanti“. Infine vediamo di nuovo l’ex naufraga al fianco di alcuni dei suoi compagni di viaggio: Stefano Orfei, Simona Ventura ed Enzo Salvi. Nella didascalia Claudia ha scritto semplicemente: “Buonanotte da noi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.