Gossip, news: Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Ecco la foto!

Ilaria D'Amico presto mamma bis?

Gossip: news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Una foto in costume da bagno mostra un pancino sospetto… Grandi novità in arrivo in casa D’Amico Buffon?

Gossip: Ilaria D’Amico sta vivendo un periodo d’oro affianco al suo compagno Gigi Buffon. La coppia lo scorso 6 gennaio ha coronato il suo sogno d’amore con la nascita di Leopoldo Mattia. I due, infatti,  hanno sempre dichiarato di amare la loro famiglia allargata. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon però a breve potrebbero regalare un altro fratellino o sorellina ai propri figli.

gossip,news, ilaria d'amico incinta, gossip news,
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

La giornalista di Sky sport Ilaria D’Amico potrebbe essere nuovamente incinta secondo novella 2000

La notizia di una nuova gravidanza della D’Amico è stata pubblicata dal settimanale di gossip Novella 2000. La giornalista é stata paparazzata in un momento di relax probabilmente in piscina. La D’Amico indossa un costume nero intero che risalta la sua prorompente forma fisica.

gossip, news, ilaria d'amico incinta
Ilaria D’Amico

Nonostante tutto però, dal costume non si riesce a vedere quel piccolo dettaglio. Ilaria D’Amico sarebbe nuovamente incinta? Nella foto in questione, non si nota bene il piccolo pancino sospetto. Curve leggere e sinuose, che la giornalista ha già sfoggiato lo scorso anno durante la precedente gravidanza, sì. Per il momento la coppia non ha ancora confermato la notizia del lieto evento. Quindi non ci resta che aspettare almeno qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui