Temptation Island: Il 28 giugno inizierà il reality show tanto atteso delle estate Temptation Island 3. Giunto alla terza edizione, anche quest’anno sei coppie non sposate hanno deciso di mettere a dura prova la loro relazione, stando separati per tre settimane.

Infatti le coppie di separeranno: le fidanzate andranno in un villaggio con la compagnia di 12 tentatori single, lo stesso per i fidanzati che saranno in un altro villaggio insieme a 12 tentatrici single, nella cornice dell’isola di Sardegna. Durante queste settimane non potranno avere contatti con l’esterno ne avere contatti con il partner, ma dovranno vivere la giornata come desiderano sotto l’occhio delle telecamere 24 su 24, né si sentiranno in dovere verso il proprio partner ma solo il desiderio di vedere con occhi diversi la reale natura dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore.

Temptation Island 3, 2016: Al via la terza edizione del Reality
Temptation Island 3

Condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, lui accompagnerà i ragazzi nel corso di questa esperienza, i quali, mediante la serata del falò, potranno sbirciare come si comporta il rispettivo partner, con l’ausilio di video che la redazione preparerà. Al termine della “vacanza”, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le sei coppie si ritroveranno davanti all’ultimo falò, e facendo le dovute considerazioni dovranno così rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Per il momento l’unica coppia che è stata ufficializzata è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche se secondo indiscrezioni dovrebbe esserci una coppia di Benevento di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Per essere sicuri dovremmo attendere poco più di una settimana, con il programma in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here